Sala “I sette sensi”

Restaurant

La nostra sala ristorante con menù à la carte

La cucina della Chef Denisia Congi, rivisita i piatti della cucina tradizionale proponendoli in una chiave contemporanea.

Il San Bernardo Ricevimenti ospita la sala ristorante denominata “i sette sensi Restaurant” con menù “à la carte”.  Ogni dettaglio contribuisce a definire l’unicità, ne valorizza il progetto e ne sottolinea la personalità. Linearità e leggerezza dello stile si abbinano al calore di colori ed elementi che riportano alla terra e alla natura. Modernità e tradizione, intesa non come elemento statico, ma in continua ed emozionante evoluzione.

La cucina della Chef Denisia Congi, rivisita i piatti della cucina tradizionale proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti, in grado di soddisfare e appagare tutti “i sensi” del cliente, per vivere a tavola l’immensa emozione del gusto, in un trionfo di proposte culinarie preparate con cura e presentate con fantasia.

VIVI IL TUO MATRIMONIO IN UN LUOGO INCANTATO

Lasciati ispirare dal fascino senza tempo di una struttura in Sila, e scrivi una pagina indimenticabile della tua storia ambientandola in un contesto suggestivo, che trasformerà il tuo matrimonio in un evento davvero unico.

Contattaci