Sala “I sette sensi”

Pizzeria gourmet

La Pizza Gourmet

Un nuovo concetto di pizza, connubio fra cucina e pizza.

Tutto ha origine da un desiderio: senza mai dimenticare la tradizione per poi arrivare ad una personale espressione di pizza gourmet. Partendo dalle nostre origini e trasformarle, arrivando a creare una nuova solida base su cui costruire un nuovo concetto di gusto… “Il connubio fra cucina e pizza”. Impasto a lenta lievitazione e l’uso del lievito madre, L’alto contenuto di acqua, nell’impasto permette di ottenere una pizza estremamente leggera. Il lievito madre conferisce al prodotto finale elevate caratteristiche di digeribilità, fragranza e croccantezza anche a freddo, per poi unirsi a piatti di alta cucina.

Due universi culinari che si incontrano e si uniscono, per dare vita a un concetto di pizza elevato alla massima potenza, un vero e proprio “percorso” gastronomico. La stagionalità delle materie prime, la selezione attenta che avviene all’origine, la  creatività, il gusto, la fantasia e l’eleganza sono le parole chiave che la chef Denisia Congi usa per comporre piatti unici nel gusto e nella forma… sono tutti elementi che è possibile ritrovare in ogni spicchio: qui, infatti, la pizza si gusta a spicchi e vengono serviti solo a degustazione in ordine crescente di sapori con ingredienti che variano secondo il nostro mercato gastronomico.

Vuoi assaggiare la pizza gourmet del San Bernardo Ricevimenti?

Contattaci per prenotare un tavolo o anche solo per saperne di più e vieni a conoscere il nostro esclusivo connubio fra cucina e pizza.

Contattaci