Sala delle cerimonie ``Diadema``

Uno spazio ampio di grande raffinatezza adatto ad incorniciare un ricevimento unico ed esclusivo.

Il fascino della tentazione

Scrivi una pagina indimenticabile della tua storia ambientandola in una location che renderà il tuo matrimonio in un evento davvero unico.

La Sala delle Cerimonie “Diadema”, capace di accogliere 320 persone, è uno spazio ampio di grande raffinatezza adatto ad incorniciare un ricevimento unico ed esclusivo. Tra architetture straordinarie, arredi e decori ricercatissimi, raffinati tendaggi, stupefacenti lumi, marmi pregevoli, il vostro ricevimento sarà avvolto da un ambiente di grande impatto visivo ed emotivo e di incomparabile bellezza e raffinatezza. Da non sottovalutare il gioco di luci che all’imbrunire esalta l’intera Sala delle Cerimonie creando un’atmosfera magica!

Grazie alla sua ventennale esperienza, il San Bernardo è oggi una delle più rinomate Sale per Ricevimenti. Il segreto di un successo così longevo sta nell’essere sempre al passo con i tempi, in modo da offrire ai propri clienti le migliori innovazioni, ogni tipo di servizi e le migliori specialità enogastronomiche. San Bernardo Ricevimenti è la location perfetta per trasformare le vostre occasioni importanti in momenti indimenticabili.

VIVI IL TUO MATRIMONIO IN UN LUOGO INCANTATO

Lasciati ispirare dal fascino senza tempo di una struttura in Sila, e scrivi una pagina indimenticabile della tua storia ambientandola in un contesto suggestivo, che trasformerà il tuo matrimonio in un evento davvero unico.

Contattaci