La cucina

La cucina della Chef Denisia Congi, rivisita i piatti della cucina tradizionale proponendoli in una chiave contemporanea.

Modernità e tradizione

Linearità e leggerezza dello stile si abbinano al calore di colori ed elementi che riportano alla terra e alla natura.

Modernità e tradizione, intesa non come elemento statico, ma in continua ed emozionante evoluzione. La cucina della Chef Denisia Congi, rivisita i piatti della cucina tradizionale proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti, in grado di soddisfare e appagare tutti “i sensi” del cliente, per vivere a tavola l’immensa emozione del gusto, in un trionfo di proposte culinarie preparate con cura e presentate con fantasia.

Un’artista della gastronomia presente nella scena della ristorazione ad alti livelli, curerà con impegno e dedizione ma soprattutto con l’aiuto del suo professionale staff di cuochi e pasticceri ogni fase del pranzo sino alla realizzazione torta nuziale. Il segreto di questa cucina è l’attentissima scelta delle migliori materie prime rivisitate con maestria e abilità nel rispetto della freschezza, della stagionalità e della semplicità.

EXECUTIVE CHEF GUSTAVO CONGI

Lo chef Gustavo Congi è un professionista eclettico che ama profondamente il suo lavoro. Diplomatosi nel 1989, inizia a coltivare la sua passione verso la cucina nel suo insieme, da qui in avanti si immerge in una serie di corsi specialistici perfezionando il suo talento, mentre la sua passione per l’arte culinaria aumentava giorno dopo giorno.

Scopri di più

CHEF DENISIA CONGI

Interprete di una cucina moderna e solare dove esalta i sapori tipici della tradizione mediterranea senza violentarne il gusto. Concreta e determinata, creativa e rispettosa delle tradizioni, questi sono i tratti che distinguono la personalità poliedrica e incisiva di Denisia Congi, chef del San Bernardo ricevimenti e Direttrice della Scuola di Cucina La Galleria del Gusto.

Scopri di più

LA SCUOLA DI CUCINA

Cucinare è un’arte che va coltivata in tutte le sue sfaccettature. Un’arte che richiede passione, fantasia e costanza. I corsi proposti dalla “Scuola di Cucina La Galleria del Gusto del San Bernardo Ricevimenti” sono rivolti a chi vuole entrare nel mondo della cucina a testa alta, con la conoscenza tanto delle tecniche quanto delle materie, e le competenze necessarie per l’acquisto e l’utilizzo degli ingredienti base.

Scopri di più

VIVI IL TUO MATRIMONIO IN UN LUOGO INCANTATO

Lasciati ispirare dal fascino senza tempo di una struttura in Sila, e scrivi una pagina indimenticabile della tua storia ambientandola in un contesto suggestivo, che trasformerà il tuo matrimonio in un evento davvero unico.

Contattaci